Imprenditoria sanitaria

Franchising fisioterapia, come funziona?

Franchising fisioterapia come funziona

2 anni FA

Framework R.A.C.E. Cos’è e a cosa serve nel marketing sanitario

La migliore strategia marketing sanitario per un business di successo

2 anni FA

Cosa significa essere un bravo fisioterapista

Le caratteristiche del bravo fisioterapista

2 anni FA

La guida definitiva: le 5 fasi del piano marketing

Piano marketing, come realizzarlo in 5 fasi

2 anni FA

L’importanza dell’ ambientale per il paziente di fisioterapia

Un ambiente confortevole facilità la guarigione del paziente, ecco come ottenere il controllo ambientale

2 anni FA

Quali sono e a cosa servono le tecniche di persuasione in fisioterapia

Tecniche di persuasione per fisioterapisti, come rendere più efficaci le terapie e coinvolgere il paziente

2 anni FA

Come massimizzare i profitti del Centro di fisioterapia

Come massimizzare i profitti del centro di fisioterapia con le giuste strategie di marketing

2 anni FA

Relazioni che fanno la differenza: come il rapporto tra fisioterapista e paziente influenza il trattamento

Il rapporto di fiducia tra fisioterapista e paziente è essenziale per ottenere risultati ottimali

2 anni FA

Quali sono i costi di avvio per un centro di fisioterapia?

I costi di avvio di un centro di fisioterapia

2 anni FA

Come creare una start up in campo sanitario

Iniziare una start up nel campo della salute può essere un modo entusiasmante per unire competenze aziendali, mediche e tecnologiche.…

2 anni FA

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa estesa sui cookie. Nel sito è sempre un link all'informativa estesa. Cliccando l'apposito tasto oppure su un qualsiasi elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Questo avviso sarà ancora visibile tra 12 mesi.

Informativa Estesa